Firenze

Sposarsi a Firenze


Scegliere Firenze come location per il proprio matrimonio significa immergersi nell'arte, nella bellezza di una delle città più famose del mondo. Grazie alla sua ricca storia, Firenze offre una vasta gamma di location: qualsiasi stile abbiate scelto per il vostro matrimonio, le aspettative non rimarranno mai deluse.

Location per Matrimoni a Firenze


Potrete pronunciare il vostro sì nella splendida Sala Rossa di Palazzo Vecchio oppure in una delle tante chiese affrescate del centro cittadino. Ma anche nei giardini che circondano i palazzi storici, in una delle splendide ville medicee o nei suggestivi castelli, tutti luoghi ideali per un ricevimento da favola.

Matrimonio a Firenze


Con i suoi incredibili scorci, Firenze è il set fotografico ideale, e - se celebrerete il vostro matrimonio in questa location - non potrete perdervi un passaggio al piazzale Michelangelo per immortalarvi sullo sfondo dell’iconico panorama.


Eletta come wedding destination da sposi da tutto il mondo e celebrità, Firenze non passerà mai di moda.

Come organizzare il vostro destination wedding?

Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione dei migliori fornitori, saremo in grado di realizzare il matrimonio che avete sempre desiderato nella vostra location preferita

Contatti

Scoprite anche