Maldive

Se pensando al vostro matrimonio immaginate un’atmosfera intima e rilassata, lontano dalla frenesia di ogni giorno e con un mare cristallino sullo sfondo, probabilmente le Maldive sono la location perfetta per voi. I suoi numerosi atolli, infatti, offrono un’atmosfera incontaminata, unica nel suo genere. Un luogo dove ambientare non solo le nozze, ma l’intera luna di miele per voi e i vostri invitati. Un vero e proprio paradiso!

I tanti resort di lusso e le infinite spiagge private sono lo sfondo ideale per un intimo matrimonio natural‐chic. Potrete scegliere di scambiarvi le fedi - con rito simbolico - con i piedi bagnati dall’oceano o cullati dalle onde su una barchetta al largo, mentre se siete una coppia molto sportiva e originale potrete addirittura pronunciare il fatidico sì in apnea in fondo al mare. Considerando il tipico clima tropicale, il periodo consigliato va da gennaio a metà aprile, quando il sole splende più a lungo.

Una fuga romantica, un vestito bianco, il sole caldo dei tropici, il tramonto, pesce fresco appena pescato per il vostro banchetto, fiaccole a illuminare i vostri balli sotto il cielo stellato e intorno solo la quiete, voi e i vostri cari: niente di più romantico per un matrimonio elegante e raffinato, ma al tempo stesso semplice e curato nei minimi dettagli.

Come organizzare il vostro destination wedding?

Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione dei migliori fornitori, saremo in grado di realizzare il matrimonio che avete sempre desiderato nella vostra location preferita

Contatti

Scoprite anche