Maldive

Sposarsi alle Maldive

Se pensando al vostro matrimonio immaginate un’atmosfera intima e rilassata, lontano dalla frenesia di ogni giorno e con un mare cristallino sullo sfondo, probabilmente le Maldive sono la location perfetta per voi. I suoi numerosi atolli, infatti, offrono un’ambiente incontaminato ed un’atmosfera unica nel suo genere. Celebrare il matrimonio alle Maldive è l’opportunità di scoprire un vero e proprio paradiso!

Dove organizzare il matrimonio alle Maldive

I tanti resort di lusso, hotel 5-stelle e le infinite spiagge private sono lo sfondo ideale per un intimo matrimonio “on the beach” o anche per lo stile natural‐chic.

Potrete scegliere di scambiarvi le fedi, con rito simbolico, con i piedi bagnati dall’oceano o cullati dalle onde su una barchetta al largo solo voi due. Se siete una coppia molto sportiva e originale potrete addirittura pronunciare il fatidico sì in apnea in fondo al mare. Insomma, le Maldive sono un luogo dove ambientare non solo le nozze, ma l’intera luna di miele per voi e i vostri invitati.

 

 

Destination wedding alle Maldive

Considerando il tipico clima tropicale, il periodo consigliato per un matrimonio alle Maldive va da Gennaio a metà Aprile, quando il sole splende più a lungo.

Una fuga romantica, un vestito bianco, il sole caldo dei tropici, il tramonto, pesce fresco appena pescato per il vostro banchetto di nozze, fiaccole a illuminare il party sotto il cielo stellato e intorno solo la quiete, voi e i vostri amici e parenti più cari: niente di più romantico per un matrimonio elegante e raffinato, ma al tempo stesso semplice e curato nei minimi dettagli.

Come organizzare il vostro destination wedding?

Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione dei migliori fornitori, saremo in grado di realizzare il matrimonio che avete sempre desiderato nella vostra location preferita

Contatti

Scoprite anche