Caraibi

Matrimonio ai Caraibi


Sposarsi ai Caraibi significa gettarsi alle spalle tutto lo stress della vita quotidiana e vivere il momento del matrimonio in completo relax fra le palme che ombreggiano le chilometriche spiagge dorate e i gabbiani che sorvolano le acque cristalline. I futuri sposi che decidono di organizzare le loro nozze in questa regione, scelgono di far vivere ai propri ospiti un’esperienza paradisiaca.

Matrimonio sulle spiagge dei Caraibi


Immaginate di camminare a piedi nudi sulla sabbia, circondati dai colori di una natura incontaminata, caratterizzata da fiori variopinti e piante esotiche. Ma non ci sono solo gli scenari naturalistici: le isole caraibiche sono ricche di resort di lusso adatti a ogni stile di matrimonio. Antigua, ad esempio, conserva ancora una stile british nell’architettura ed è perfetta se volete sì sposarvi ai Caraibi, ma in una location esclusiva lontana dal turismo di massa. Se, invece, preferite luoghi più frequentati e caratteristici, allora la Repubblica Domenicana può offrirvi il set ideale per un matrimonio in autentico stile caraibico. Sono tantissime le isole dove è possibile celebrare il matrimonio, potrete scegliere quella che più si addice al vostro stile.

I Caraibi sono caratterizzati da un clima tropicale: il periodo ideale per celebrare le proprie nozze è quello compreso tra gennaio e la prima metà di aprile, ovvero nei mesi meno piovosi e più soleggiati. Potrete scatenarvi lungo la battigia sulle note della musica locale, deliziarvi con banchetti nuziali a base di pesce fresco e saporiti frutti tropicali, rilassarvi al sole e iniziare la luna di miele ancora prima di dire “lo voglio”.

Come organizzare il vostro destination wedding?

Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione dei migliori fornitori, saremo in grado di realizzare il matrimonio che avete sempre desiderato nella vostra location preferita

Contatti

Scoprite anche