Ibiza e Formentera

Sposarsi a Ibiza e Formentera


Se desiderate celebrare il vostro matrimonio in un’atmosfera giovane e frizzante, la destinazione ideale è l’arcipelago delle BaleariFormentera e Ibiza offrono ai futuri sposi la possibilità di ambientare la cerimonia scegliendo una tra le tante spiagge incantate e di festeggiare sulle terrazze mozzafiato dei locali glamour, dove sorseggiare un cocktail al tramonto e ballare tutta la notte.

Matrimonio a Ibiza e Formentera


Raggiungere queste isole è veramente semplice, distano solo poche ore di volo dai principali aeroporti. Oltre allo splendido mare e al divertimento, sono amate anche per l’aura magica e romantica che si percepisce in ogni angolo: un’invidiabile cornice per il giorno più importante della vostra vita e una splendida esperienza per i vostri ospiti.

Wedding Planner Ibiza e Formentera: Bianco Bouquet


Potrete decidere di celebrare la vostra unione con una funzione religiosa, in una delle piccole chiese sparse per le isole, o con un rito simbolico. Quest’ultimo tipo di cerimonia è l’opzione preferita dalle giovani coppie, poiché permette di scegliere location particolari che renderanno unico il vostro sì. Sia che desideriate un matrimonio glamour, sia che ne preferiate uno tradizionale e semplice, Formentera e Ibiza sono le location ideali per soddisfare ogni vostro sogno.

Come organizzare il vostro destination wedding?

Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione dei migliori fornitori, saremo in grado di realizzare il matrimonio che avete sempre desiderato nella vostra location preferita

Contatti

Scoprite anche