Costiera Amalfitana

Celebrare il proprio matrimonio in Costiera Amalfitana è il sogno condiviso da molte coppie italiane e non solo. In questa terra sono presenti location che sembrano create ad hoc per far da cornice a promesse d’amore, con i magici scorci dei piccoli paesi arroccati sul mare. In Costiera Amalfitana vi troverete nel cuore della tradizione partenopea: potrete scegliere di sposarvi sulle splendide terrazze vista mare, nei profumati giardini di agrumi o nelle lussuose ville dalle influenze esotiche. Qualunque sia la vostra scelta, sarete circondati dal calore e dall’accoglienza che solo questo territorio e la sua gente possono offrirvi.

Tanti sono i luoghi da scoprire in questa regione. Capri è un posto romantico e vivace, ideale per celebrare il vostro amore su una terrazza vista Faraglioni o in una delle splendide piazzette che caratterizzano l’isola. Non solo, ogni angolo della Costiera vi regalerà un’emozione fortissima: da Sorrento ad Amalfi, passando per Positano, un gioiello senza tempo unico al mondo. Per i più romantici, invece, la meta ideale è Ravello, perfetto connubio tra vista mozzafiato e location esclusive.

Scegliendo la Costiera Amalfitana, voi vivrete un vero matrimonio da sogno e i vostri ospiti un’esperienza indimenticabile. Inoltre, avrete la possibilità di gustare un’esperienza culinaria eccezionale, provando una delle più buone e ricche cucine di tutta Italia, ed ovviamente la vera, autentica Pizza.

Come organizzare il vostro destination wedding?

Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione dei migliori fornitori, saremo in grado di realizzare il matrimonio che avete sempre desiderato nella vostra location preferita

Contatti

Scoprite anche