Lago di Como

Sposarsi sul Lago di Como


L'atmosfera romantica dei laghi è da sempre fonte d’ispirazione per scrittori e poeti, e non stupisce che il lago di Como sia una delle mete italiane predilette dagli sposi. Le sue eleganti dimore d’epoca riflesse sull'acqua, ormai da anni, vengono scelte come location da star internazionali, che cercano un luogo affascinante, senza tempo, e soprattutto privato.

Matrimonio sul Lago di Como


Il lago - con i suoi borghi rustici e le sue montagne - rappresenta lo sfondo perfetto per una fuga romantica lontana dalla frenesia delle città. Le sue ville coloniali con bouganville colorate che scendono dalle terrazze, gli eleganti palazzi d’epoca ricoperti d’edera, le vie dei paesini con scorci da cartolina renderanno il vostro matrimonio una vera e propria favola.

Location e Ville per Matrimoni sul Lago di Como


Il lago di Como è la meta ideale per chi desidera un matrimonio di lusso, elegante e raffinato. Infatti, molte delle sue location sono perfette anche per cerimonie formali. Inoltre, potrete concedere sia a voi, sia ai vostri ospiti, un'ingresso molto romantico e in totale privacy accedendo al ricevimento direttamente dal lago su imbarcazioni private.

Come organizzare il vostro destination wedding?

Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione dei migliori fornitori, saremo in grado di organizzare il matrimonio che avete sempre desiderato nella vostra location preferita

Contatti