Toscana

Sposarsi in Toscana


La Toscana è terra di tradizioni, genuinità, campi di girasoli e panorami mozzafiato. La caratteristica campagna, che rende la Toscana una meta ambita dagli sposi di tutto il mondo, vi abbraccerà con i suoi paesaggi da cartolina, il suo sole caldo, i colori vivi dei colli di vigne e uliveti, le strade costeggiate dai papaveri rossi.

Location per Matrimoni in Toscana


Per chi sogna un matrimonio romantico, la Toscana offre splendidi borghi medievali e ville rinascimentali, mentre per un matrimonio Country Chic potrete scegliere un meraviglioso casale o un caratteristico agriturismo, o addirittura in un vigneto.
Potrete sposarvi in una delle spiagge della Versilia o della Maremma, con una cerimonia sulla sabbia al tramonto, ed i tanti villaggi medievali come Volterra o San Gimignano possono essere l’attrattiva ideale per chi cerca storia e cultura.

Matrimonio in Toscana


Anche dal punto di vista climatico e culinario la Toscana è ideale per un matrimonio in ogni stagione. Farete gustare ai vostri ospiti piatti autentici tradizionali, accompagnati da un bicchiere di Chianti, e scoprirete le bellezze di questa terra che cambia colore in ogni stagione.

Come organizzare il vostro destination wedding?

Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione dei migliori fornitori, saremo in grado di realizzare il matrimonio che avete sempre desiderato nella vostra location preferita

Contatti

Scoprite anche