Sogni un matrimonio indimenticabile in Italia o in una location da sogno nel mondo?
Il team di Bianco Bouquet è pronto a trasformare idee, desideri e progetti in un evento unico, creato su misura per voi.
I sogni sono come piume: se nella vita ne raccogli abbastanza, un giorno spiccherai il volo alla volta dei tuoi sogni, verso il tuo destino
Sergio Bambarén, La musica del silenzio
Le piume, simbolo di leggerezza e armonia allo stesso tempo, sono il dettaglio ricorrente che abbiamo scelto per caratterizzare questo styled shoot, con lo scopo di ispirare voi che immaginate un matrimonio di classe, celebrato in un luogo intimo e lontano dallo scorrere del tempo.
Fotografata da Innocenti Studio, la destinazione del Lago di Como e la location selezionata sono uno sfondo eccezionale per il tono misterioso e romantico che volevamo dare alle riprese.
Al centro di questo favoloso dipinto c’è Villa Pizzo, che con la sua tradizione centennale fa da culla a un sogno che si realizza: il matrimonio di Nate e Olivia, giovani amanti in cerca di un luogo immortale che consacri la loro unione.
A rendere particolare e unico ogni dettaglio sono Antonio Riva – che veste la sposa con un abito di un candido colore e una geometria infallibile – e Barbara Botta, che con i suoi allestimenti floreali fa da sfondo a indimenticabili momenti: la varietà di verdi utilizzata, la forma delicata delle foglie di eucalipto, i bianchi e vivaci mughetti e il tocco di blush delle rose in ogni composizione creano un allestimento morbido e romantico.
La stationery studiata accuratamente per rievocare il soffitto della Villa; la mise en place che richiama uno stile rinascimentale; il tocco moderno dalla posateria in bianco e oro; il design della torta nuziale dettagliatamente progettato per apparire come un intreccio di foglie e piume: ogni elemento contribuisce a rendere questi scatti così raffinati. Il risultato è un matrimonio unico.
Pubblicato da Oncewed.
Foto e video: Innocenti Studio
Location: Villa Pizzo
Allestimenti floreali: Barbara Botta Fiori
Abito da sposa: Antonio Riva
Scarpe da sposa: Gilardini Calzature Firenze
Hair & make-up: Guia Bianchi
Wedding cake: Sugarcups Cake Design
Mise en place: Tableset Luxury Rentals
Stationery: Bianco Bouquet Design