Firenze in fiore con la masterclass di Karen Tran

Abbiamo conosciuto Karen Tran, flower designer americana di fama internazionale, a un evento in Puglia durante il quale ci ha chiesto di aiutarla ad organizzare una delle sue masterclass nella nostra Firenze. Insieme a Sandra Santoro abbiamo realizzato un evento incredibile, grazie anche ai partner e agli sponsor che ci hanno supportato. Dal 2 al 5 aprile il St Regis ha ospitato Karen e la sua squadra, così come 20 tra planner e designer provenienti da tutto il mondo, che hanno decorato il salone delle Feste con degli allestimenti da favola.

Karen Tran ha negli anni acquisito notorietà per il suo stile, perfettamente riconoscibile nei suoi maestosi centritavola e nelle ricche pareti floreali. Oltre che occuparsi di eventi, organizza Masterclass in tutto il mondo, rivolte ad operatori del wedding – soprattutto flower designer – che vogliono cimentarsi in allestimenti da mille e una notte, studiare lo stile di Karen, e confrontarsi con esso.

In poco tempo, siamo riuscite a trovare i partner giusti per l’evento, grazie alle collaborazioni che da anni abbiamo con i nostri fornitori di fiducia. Con un team di professionisti la riuscita dell’evento non poteva che essere garantita: è stata una delle masterclass più spettacolari di sempre!

Ringraziamo il main sponsor St Regis che ci ha ospitato, David Bastianoni per le foto, il Giardino delle Fate per il supporto logistico floreale, Kaleydo per l’intrattenimento, Wedding Solution per gli arredi, Luigi di Gregorio per il video, ed ancora: Antonio Riva, The Wedding Letters, La Confetteria, Bottle up, Cassetti Gioielli, White Sposa, Villa Le Fontanelle, Rolands Catering.

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Altri articoli