Bianco Bouquet al DWP Congress a Firenze

La formazione è importante, così come lo è il network, e partecipare ad un evento come il Destination Wedding Planner è stato per noi di Bianco Bouquet un onore ed un privilegio! L’iniziativa ha ospitato 400 planner e operatori del settore wedding da tutto il mondo, riuniti in una 3-giorni di incontri b2b e di seminari per discutere e confrontarsi sulle novità, i trend e le sfide del mondo del wedding.

Firenze, capitale mondiale dei destination wedding, si è dimostrata all’altezza di un evento di risonanza internazionale come questo. Infatti, la città più ambita per i matrimoni è stata scelta per ospitare questo congresso alla stazione Leopolda. Grazie alla sinergia tra Florence Convention Bureau e tutti gli sponsor e partner della manifestazione, è stato un assoluto successo!

Non solo conferenze: chi può organizzare dei party se non i planner? Nei tre giorni si sono susseguiti eventi e serate tematiche per unire un po’ di divertimento al networking fuori dalle sale riunioni. La serata inaugurale si è tenuta nel prestigioso Salone dei 500, il Gala dinner a Villa Corsini, in un’ambientazione da favola, e la serata di chiusura nella splendida cornice di Villa di Maiano.

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Altri articoli