Matrimonio in un castello francese: le più belle location
Sposarsi in un castello francese
Il matrimonio in un castello francese rappresenta una cerimonia sempre più ricercata dai futuri sposi. La Francia offre antiche location da sogno dove festeggiare il proprio amore, immersi nella bellezza della natura, con uno stile elegante e raffinato. Quindi, se il vostro sogno è un Destination Wedding in Francia, siete nel posto giusto. Ecco alcuni consigli sulle location più belle per il vostro matrimonio in un castello francese.
Château Challain per un matrimonio di lusso in Francia
Se desiderate organizzare il matrimonio in un castello francese di lusso, potete scegliere il magnifico
Château Challain. L’edificio è un bellissimo esempio di castello in stile neo gotico, nella regione occidentale della Francia.
Per la cerimonia avrete a disposizione diverse opzioni. Un matrimonio religioso tradizionale nella spaziosa chiesa del diciottesimo, secolo di fronte al castello. Oppure sotto un gazebo in riva al lago, all’esterno del Memorial Tower o nella piccola cappella della tenuta. Per il ricevimento di matrimonio, affidatevi ai top chef di Château Challain, che prepareranno per voi un menù completo dai delicati antipasti ai dessert francesi.
Nozze da favola a Château La Robéyère di Embrun
Château La Robéyère è una location di charme del XVIII secolo immersa nella natura e nelle montagne di Embrun, nel cuore delle Alte Alpi. Il castello è molto vicino al lago di Serre-Ponçon, che con le sue acque azzurre è un luogo perfetto per uno shooting fotografico di matrimonio.
Per il ricevimento, Château La Robéyère vi accoglierà nelle sue sale private: la Commenda, le Scuderie, la Selleria. Inoltre, nel periodo estivo il nostro consiglio è di organizzare il ricevimento sulla terrazza con vista panoramica. Voi e i vostri ospiti potrete inoltre soggiornare in una delle 40 camere dell’Hotel Ristorante la Robéyère.
Chateau De La Victoire per un matrimonio da sogno
Chateau De La Victoire è una residenza privata a Grasse, capitale mondiale del profumo. Il castello è un edificio del diciannovesimo secolo, circondato dalle bellezze della Riviera francese. Questa meravigliosa location per matrimoni in Francia, affacciata sul mare, accoglie fino a 250 ospiti sulle terrazze. Mentre i gruppi più piccoli fino a 120 ospiti possono essere accomodati all’interno.
Ogni dettaglio di questa location è curato secondo i migliori standard. Ecco perché questo è il luogo perfetto per organizzare il matrimonio in un castello francese. Inoltre, questa struttura è a pochi chilometri da Cannes, Nizza e Montecarlo, e le spiagge della Costa Azzurra. Città meravigliose dove potrete divertirvi prima e dopo le nozze, anche in compagnia dei vostri ospiti! Cosa potete volere di più?
Destination Wedding in Francia con Bianco Bouquet
Il matrimonio in un castello francese è il sogno di molte coppie, e noi adoriamo organizzarli perché è come entrare in una favola! Raccontateci i vostri desideri, noi siamo qui per realizzarli e trovare le migliori soluzioni alle vostre richieste.
Contattateci, il team di Bianco Bouquet è pronto a pianificare insieme a voi le vostre nozze da sogno con un Destination wedding in Francia davvero indimenticabile!
Scoprite cosa possiamo fare per voi
Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!
Contatti