Servizio concierge: dove alloggiare per un matrimonio a Firenze

Hotel consigliati per il matrimonio a Firenze


Se avete scelto Firenze come meta e cornice del vostro destination wedding, preparatevi a vivere un’esperienza unica nella cultura e nel Rinascimento! Ma dove alloggiare? Scegliere il giusto alloggio per voi ma anche per i vostri invitati può non essere facile poiché Firenze offre una grandissima varietà di hotel di lusso, residenze, dimore storiche, moderni loft, antichi palazzi con cortili interni intimi e nascosti… e vi sarà utile avere a disposizione una persona che sappia darvi tutte le dritte necessarie!

Il servizio concierge di Bianco Bouquet


Vi piacerebbe un ambiente importante e sfarzoso nel centro storico dell’antica Florentia? Quale sarà la struttura o l’hotel che meglio rispecchia le vostre esigenze ed i vostri gusti? Sapete cosa desiderate, ma non sapete in che modo attuare le vostre aspirazioni data la poca conoscenza della città. Vi presentiamo dunque il concierge!

Figura fondamentale per la perfetta riuscita della vostra esperienza, egli vi saprà suggerire la giusta location per il vostro soggiorno, vi indicherà lussuosi hotel tra le mura di antichi palazzi affacciati sull’Arno oppure raffinate suites & spa nascoste tra le vie del centro, se cercate qualcosa di più intimo.


Soggiorno a Firenze per gli sposi


Se invece siete seguaci del contemporaneo e del minimal chic, allora sarà per voi una valida guida dei migliori art hotel della città, vi farà scoprire quelli dotati di terrazza panoramica dove potrete godervi i magici tramonti sui tetti rossi e sulle strette viuzze della città gustando un aperitivo! Quello che dovrete fare è solo esprimere i vostri desideri e le vostre aspettative, e il concierge li tradurrà in esperienze.

Ma…come arriverete presso i vostri alloggi dal luogo di arrivo a Firenze? E, poiché trascorrerete qui tanti giorni, di cui alcuni insieme agli ospiti ed altri da soli, in che modo potete organizzare il vostro soggiorno per renderlo un’esperienza indimenticabile?

Alloggi per il matrimonio a Firenze


Il concierge pensa anche a questo aspetto: saprà assistervi in ogni passo della vostra permanenza fiorentina, occupandosi quindi non solo di individuare i luoghi di interesse perfetti per voi, ma pensando anche alla logistica, alla prenotazione di navette e transfer, di tour e visite guidate e non.

La scoperta di Firenze e il soggiorno nel posto perfetto per voi sarà una coccola senza fine se vi lasciate ispirare dalle proposte del nostro team! Un matrimonio lungo tanti giorni, una indimenticabile celebrazione di esperienze visive, olfattive, gustative… e magiche! Un servizio concierge a tutto tondo di cui non potrete fare a meno e che vi farà dire “era quello che desideravo!” Parlateci dei vostri sogni, e noi andremo oltre il realizzarli!

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Altri articoli