Matrimonio in barca, un’idea chic

Se il mare è per voi una seconda casa e navigare è parte della vostra esperienza di coppia, un matrimonio in barca a vela potrebbe essere la cerimonia simbolica (senza valore legale o religioso quindi) originale e chic che fa al caso vostro. In Bianco Bouquet trovate un team di esperti che vi aiuterà a realizzare le vostre nozze da sogno nel vostro porto preferito. Anche in questo caso, saranno i dettagli personalizzati che distingueranno le vostre nozze, rendendole un evento unico.

Organizzeremo il vostro giorno più bello in una cornice inconsueta e incontaminata, garantendo la massima discrezione e riservatezza a voi e ai vostri invitati. Potrete celebrare la cerimonia al cospetto dei parenti e degli amici più stretti, pranzare in mezzo al mare, regalare ai vostri ospiti escursioni e prenotare il vostro viaggio di nozze in crociera su un’imbarcazione privata.

Se siete esperti velisti potrete governare la barca da soli o con i vostri amici, altrimenti avrete a disposizione uno skipper professionista che si occuperà di tutte le fasi della navigazione. Abbiamo a disposizione imbarcazioni di vari modelli e dimensioni: le barche a vela sono adatte per piccoli gruppi, mentre i velieri sono indicati se avete diversi invitati. Il matrimonio in barca a vela è sì una cerimonia “solo” simbolica, ma stupirà i vostri ospiti e lascerà a tutti un ricordo indimenticabile.

Desiderate sposarvi in mezzo al mare? Contattateci senza impegno ed elaboreremo il progetto più adatto a voi!

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Altri articoli