A ogni stagione il suo wedding: sposarsi a dicembre

La stagione dei matrimoni per eccellenza è quella estiva, preferita per le sue giornate più lunghe, il bel tempo e la possibilità di utilizzare giardini e zone all’aperto per il ricevimento. Ma anche scegliendo di organizzare il vostro matrimonio in inverno, potrete vivere atmosfere magiche e ambientazioni da favola per il vostro giorno più bello.

Proprio perché in inverno le giornate sono più corte ed il sole tramonta presto, possiamo puntare su giochi di luce particolari e candele profumate per ricreare un’ambientazione soft e raccolta. Possiamo giocare su colori come l’oro, il bianco e l’argento, oppure su tonalità più calde, celebrando le vostre nozze in un castello innevato, in una dimora storica o in una villa con caminetti. Per quanto riguarda l’abbigliamento, potete sbizzarrirvi con decine di accessori da abbinare agli abiti, come stole, sciarpe e copricapi in lana e cashmere, che danno un tocco di classe e di personalità.

Sposarsi in inverno ha un grande fascino anche per la varietà di fiori e tessuti a disposizione durante questa stagione: biancospino, rose e tulipani potranno essere abbinati con velluti e stoffe damascate, che arricchiscono il banchetto di nozze e lo Sweet Table con dolci e cioccolato. Per il catering possiamo abbinare una grande varietà di cibi ricercati, che nei mesi più caldi non possono essere serviti, come vellutate, fondute di formaggi e zuppe saporite. Invece, per i futuri sposi che anche in inverno cercano una fuga romantica e non vogliono rinunciare al clima caldo e alle spiagge assolate, possiamo organizzare un matrimonio in un’isola tropicale dei Caraibi o in un atollo delle Maldive

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Altri articoli