Bridget & Adam

Dagli Usa per un Destination Wedding sul lago di Como

Bridget e Adam sono una coppia di giovani sposi provenienti dagli Stati Uniti. Quando ci hanno contattate per organizzare le loro nozze, erano alla ricerca di una location per matrimoni sul lago di Como. Mentre ci raccontavano i loro desideri, abbiamo subito pensato alla meravigliosa Villa Balbiano, con la certezza che durante la location scouting li avremmo conquistati. E così è stato! Leggete la loro bellissima storia d’amore celebrata sulle rive del lago di Como.

Matrimonio a Villa Balbiano

Villa Balbiano è un luogo incantato sulle rive del lago di Como. I suoi saloni, il giardino e la terrazza sono la cornice perfetta per matrimoni al tramonto, quando il riflesso del sole si specchia nelle acque. Non appena Bridget e Adam hanno visto la location, entrambi hanno capito che era il posto perfetto per il loro matrimonio intimo.

La cerimonia con rito simbolico si è svolta sulla terrazza che si affaccia sul lago. La coppia era molto emozionata e lo scambio delle promesse è stato un momento davvero romantico.
A rendere tutto indimenticabile, l’allestimento floreale con colori pastello che creano un contrasto delicato con il verde e il blu della natura circostante.

Ricevimento di nozze a Villa Balbiano

Dopo la cerimonia è stato il momento delle foto. Che dire? La location esclusiva di Villa Balbiano è uno dei luoghi più belli dove immortalare scatti di un giorno che rimarrà impresso per sempre nella memoria. Bridget e Adam hanno posato e si sono divertiti a farsi fotografare sul porticciolo privato della villa, facendo anche un giro in motoscafo sul lago di Como.

In attesa del ritorno degli sposi, gli invitati del matrimonio hanno goduto della splendida vista, accolti nel giardino di Villa Balbiano, dove è stato servito anche l’aperitivo. Il banchetto di nozze è poi proseguito nell’elegante piazzale davanti alla villa. Sposi e ospiti sono rimasti molto soddisfatti del menù servito, con piatti tipici della tradizione italiana.

Location di nozze esclusiva sul lago di Como

Per il loro matrimonio intimo, Bridget e Adam erano in compagnia dei loro genitori e dei loro più cari amici. Ospiti e sposi, prima e dopo il matrimonio, hanno soggiornato nelle suite di Villa Balbiano, tutte arredate con grande cura ed eleganza.

Questa luxury location sul lago di Como, infatti, può essere prenotata in esclusiva sia un per un solo giorno, ma anche per un intero intero weekend o più a lungo, come nel caso di questa coppia americana. Tutti i preparativi della sposa e dello sposo si sono svolti nella villa e il fotografo ha scattato foto bellissime nei momenti che hanno preceduto la cerimonia, così carichi di emozioni.

Musica, torta e intrattenimento per stupire gli ospiti

La festa di nozze, seppur raccolta e molto intima, è andata avanti fino a tarda serata con musica e intrattenimento. Uno dei momenti più romantici, come sempre accade, è stato il taglio della torta. Bridget e Adam, da perfetti americani, avevano richiesto una red velvet cake per stupire i loro ospiti.

La sorpresa è riuscita perfettamente, perché la torta era ricoperta di una morbida glassa bianca e solo al momento del taglio è comparso il classico colore rosso della torta americana più famosa.
Soddisfare i desideri degli sposi è la nostra unica missione e siamo pronte a organizzare anche il tuo matrimonio. Affidati al nostro team di wedding planner e comincia a sognare in grande!

Partner

Location: Villa Balbiano
Foto: Francesco Spighi
Flower design: Riccardo Ciceri
Abito da sposa: Antonio Riva Milano

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Scoprite anche

Rispondiamo alle domande più cercate sul web per il matrimonio sul Lago di Como

Scoprite di più