Tanti modi sorprendenti per chiedere Mi vuoi sposare?

Ci sono mille modi per chiedere al proprio partner di sposarvi: in maniera classica, come durante una cena romantica a lume di candela, o con interventi divertenti e ironici. Quello che conta ovviamente è il contenuto, ma anche il contesto vuole la sua parte! Ogni donna sogna di vedere, prima o poi, il proprio partner inginocchiarsi e prenderle la mano, ma questo momento può esser abbinato a qualcosa di ancora più inaspettato ed originale. Dopotutto, perché non unire la tradizione ed il romanticismo con qualche idea frizzante e innovativa?

Per voi che sognate di fare una proposta di matrimonio originale, sappiate che possiamo organizzarla. Qualsiasi cosa abbiate in mente per stupire ed emozionare il vostro fidanzato/a e per farvi dire sì in un momento magico, noi saremo al vostro fianco per darvi le giuste idee o, se già le avete, per aiutarvi a realizzarle!

In molti hanno scelto di affidarsi a Bianco Bouquet per proposte di matrimonio divertenti o semplicemente anticonvenzionali! Possiamo realizzare flashmob, cacce al tesoro, serate da Mille e Una Notte, fughe romantiche e spettacoli divertenti. Niente di fastidiosamente artificioso, perché il momento speciale merita di essere naturale, spontaneo e genuino. Con il nostro aiuto discreto, potrete dar vita a ogni tipo di dichiarazione d’amore, per far sì che si trasformi, oltre che in un successo, anche in un ricordo indimenticabile!

Desiderate maggiori informazioni? Contattateci senza impegno!

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Altri articoli