Matrimonio da film: organizzare la cerimonia all’aperto

Quanti di voi sognano di celebrare il proprio matrimonio con una cerimonia open-air? Immaginate una giornata calda e luminosa, un giardino, un allestimento romantico ed un’atmosfera da film. Immaginate di vedere la sposa che avanza verso l’altare camminando su petali di rosa, irradiata dal sole e circondata da piante e fiori colorati.

Non sempre è legalmente valida, ma la cerimonia simbolica è possibile ovunque e, in alternativa, esistono luoghi convenzionati con il Comune - o che ospitano una cappella consacrata per officiare matrimoni - dove vi permetteranno di celebrare una cerimonia civile o religiosa all’aperto. Selezioneremo per voi queste location, tra le quali sceglierete quella più adatta a voi, dove preferite coronare il vostro amore.

Studieremo insieme gli allestimenti in base ai vostri desideri, progetteremo le decorazioni e le architetture, utilizzando, per esempio, gazebo in tulle e scenografie che si muovono al vento, oppure splendidi archi di fiori che ricordano le cerimonie dei film. In ogni caso, sarà un successo!

Desiderate maggiori informazioni? Contattateci senza impegno!

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Altri articoli