Destination birthday

Come festeggiare il compleanno in grande stile


Ogni traguardo della vita merita di essere festeggiato in grande stile, che si tratti dell’ufficializzazione di un amore o di compiere gli anni!

Infatti, uno degli ultimi trend riguarda proprio il destination birthday: regalarsi una vacanza - di un paio di giorni, così come di una settimana - in un posto suggestivo insieme ai propri cari, organizzando un evento speciale per festeggiare il compleanno.

Una festa di compleanno indimenticabile


Come tutti gli eventi degni di questo nome, anche il compleanno dovrà offrire una super festa che lascerà un ricordo indelebile sia in voi, sia negli invitati.
Se amate il mare, potreste pensare di riservare un lido per l’intero giorno a Ibiza, ai Caraibi o in Sicilia, per esempio, alternando tuffi e tintarella a balli sulle note scatenate di un concerto live….tutto in spiaggia. Invece, se vi piacciono i panorami delle grandi città, potreste riservare un elegante quanto moderno rooftop restaurant a Bangkok, New York, Firenze o Roma, così da sbalordire tutti con una vista mozzafiato. O ancora, se preferite gli ambienti classici e di lusso, le sale degli storici hotel di brand internazionali sono la soluzione ideale: un servizio di classe e una cucina spesso stellata non vi deluderanno.

Intrattenimento e fuochi d’artificio


Così come i matrimoni, anche i compleanni possono seguire un tema legato alle vostre passioni, che prenderà vita grazie agli immancabili allestimenti. Oltre alla scelta della location e alla qualità del cibo, un altro aspetto da curare nei minimi dettagli è l’intrattenimento. Live music, spettacoli, ballerini professionisti, showman: sicuramente troverete tante possibilità in linea con lo stile scelto. Se la location lo consente, uno spettacolo di fuochi d’artificio potrebbe poi fare da sfondo mentre spegnerete le candeline della torta: l’avanzare del tempo non sarà mai stato così dolce e scoppiettante!

Un party da ricordare


Al termine della serata, consigliamo sempre di ringraziare gli ospiti con un pensiero che lasci loro un ricordo dell’evento.

Sognate una festa esclusiva per il vostro compleanno o pensate di organizzare una festa a sorpresa per il vostro partner? Contattateci e insieme realizzeremo un evento memorabile.

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Altri articoli