Catelin & Nicholas
Tre giorni di eventi tra Sorrento e Costiera Amalfitana
Catelin e Nicholas sono una proveniente dalla California. Il loro desiderio era sposarsi in Italia, il paese di origine della nonna materna di Catelin. In particolare, Catelin sognava un matrimonio intimo a Sorrento, dove ha trascorso molte estati quando era bambina. Ecco perché quando ci hanno contattato per organizzare il loro Destination wedding in Costiera Amalfitana siamo state felicissime!
Dagli Usa in Italia per sposarsi in Costiera Amalfitana
Parola d’ordine: esaudire ogni desiderio degli sposi. Per questo, una volta ascoltate le richieste di Catelin e Nicholas abbiamo subito pensato a Villa Astor a Sorrento. Questa location, nel cuore della Costiera Amalfitana, è il luogo perfetto in cui organizzare un matrimonio intimo ed esclusivo, che rimarrà impresso nei ricordi dei loro pochi e intimi invitati.
I due giovani non conoscevano questo luogo, ma nel primo sopralluogo che abbiamo fatto insieme a loro, sono rimasti senza parole. Nei loro occhi si leggeva così tanta felicità, che abbiamo capito subito che quella era la location perfetta per loro.
Matrimonio esclusivo a Villa Astor
Villa Astor è arroccata su una scogliera e si affaccia su uno dei panorami più belli d’Italia: il golfo di Napoli e il Vesuvio. La struttura è stata riservata a uso esclusivo per un intero weekend e noi abbiamo lavorato a fianco di uno staff professionale e di altissimo livello.
Il Destination Wedding in Costiera Amalfitana di Catelin e Nicholas è stato pianificato in ogni singolo dettaglio. Vista la vicinanza di luoghi meravigliosi, il giorno prima delle nozze abbiamo organizzato per gli ospiti una visita guidata a Pompei e poi una welcome dinner con prodotti tipici del luogo. I familiari e gli amici di Catelin e Nicholas hanno soggiornato insieme agli sposi all’interno delle suite di Villa Astor.
Destination Wedding a Sorrento
Il giorno delle nozze è stato davvero speciale. Durante i preparativi degli sposi, gli amici più intimi hanno trascorso alcune ore a visitare Sorrento. Poi, hanno atteso l’arrivo della coppia sulla terrazza.
Lo scambio delle promesse è avvenuto davanti a un archetto decorato con fiori e circondato dalla natura, in un’atmosfera bucolica. Le foto scattate al tramonto dalla terrazza di Villa Astor a picco sul mare hanno reso indimenticabili quei momenti.
Per il ricevimento di nozze, la cena intima è stata servita nei giardini, tra statue, candele e allestimenti in stile rinascimentale.
Brunch di saluto e visita guidata a Napoli
Il giorno successivo ai festeggiamenti, sposi e invitati hanno concluso il loro soggiorno a Villa Astor con un brunch servito sotto il sole tiepido di inizio giugno. È stata l’occasione per trascorrere insieme ancora qualche ora e godere di attimi meravigliosi.
Prima di ripartire per gli Stati Uniti, Catelin e Nicholas hanno fatto un ultimo regalo ai loro ospiti: una visita guidata nel centro della città di Napoli. Il modo migliore per chiudere in bellezza un meraviglioso Destination Wedding in Costiera Amalfitana.
Partner
Location: Villa Astor
Floral Design: Il Giardino delle Fate
Foto: Gianni di Natale
Abito da sposa: Antonio Riva Milano
Scoprite cosa possiamo creare per voi
Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!
Contatti