Wedding Picnic: l’idea informale, moderna e chic

Se desiderate un matrimonio fresco ed informale, potete scegliere di festeggiare in stile picnic. Molte location presentano splendidi giardini che possono diventare lo scenario perfetto per un rinfresco tra fiori, ulivi e decorazioni colorate, con tovaglie, cuscini e i tipici cestini adagiati sull’erba all’ombra degli alberi.

Un meraviglioso allestimento bucolico può essere accompagnato da un rinfresco rigorosamente a buffet, con vari corner tematici per i cibi e le bevande, oppure, in alternativa, possiamo organizzare solo l’aperitivo in modalità picnic e servire il pranzo o la cena in maniera tradizionale.

Il Wedding Picnic è una soluzione giovane e frizzante, scelta soprattutto da coppie che desiderano un matrimonio dinamico e divertente. Non dimentichiamoci, poi, di prevedere sedute più confortevoli per chi lo desidera. Nonostante si scelga un ricevimento informale, infatti, è comunque importante pensare alla comodità degli invitati e ricordarsi sempre di mantenere un livello alto sia della cucina, sia della presentazione… dopotutto, è pur sempre un matrimonio!

Desiderate maggiori informazioni? Contattateci senza impegno!

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Altri articoli