Il cagnolino al matrimonio? Con il Dog Sitter si può

Il vostro matrimonio è un evento dedicato a voi coppia, ma anche alla famiglia. E se della famiglia facesse parte un cagnolino, perché non prestare delle attenzioni anche a lui il giorno delle nozze? Per gli amici a 4 zampe offriamo il servizio di Dog Sitter: una persona esperta si occuperà del benessere del vostro cucciolo durante tutta la giornata del matrimonio.

Il Dog Sitter inizia a prendersi cura del suo cliente durante i preparativi, portandolo fuori per una passeggiata e facendolo giocare. Se l’ufficiale comunale o il parroco lo permettono, il Dog Sitter può accompagnare il vostro cagnolino durante la cerimonia per lo scambio delle fedi, in modo da farlo partecipare attivamente al grande evento! Anche durante il ricevimento, il cagnolino sarà sempre insieme al Dog Sitter, che sistemerà la sua cuccia ed i suoi giochi fuori dalla sala, ma sempre vicino ai padroni.

Può essere incluso, su richiesta, anche un servizio fotografico e di toelettatura; potrete inoltre acquistare dei simpatici accessori per il vostro fedele amico da abbinare ai vostri abiti, come papillon e collari con Swarovski o pietre preziose. Lo scopo del servizio di Dog Sitter è quello di garantire il benessere del cagnolino durante il vostro giorno più bello, assicurando a voi e agli ospiti il massimo della tranquillità durante i festeggiamenti.

Desiderate maggiori informazioni? Contattateci senza impegno!

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Altri articoli