First look: il momento più romantico del matrimonio

First Look: il momento wow del tuo matrimonio

Avete mai sentito parlare di First look? Per noi è uno dei momenti del matrimonio più romantici in assoluto! Si tratta dell’istante in cui la coppia, lontana dagli sguardi dei propri invitati, si incontra per la prima volta, qualche minuto prima della cerimonia di nozze.
Vedere l’assoluta emozione e gioia nei loro occhi, in un momento così intimo e prezioso, è davvero qualcosa di indimenticabile!

Che cos'è il First look e perché dovresti sceglierlo

First look significa letteralmente “primo sguardo” e rappresenta il momento esatto in cui la coppia di sposi s’incontra, spesso in luogo appartato della location che hanno scelto per celebrare le loro nozze, appena prima di dare il via al rito di matrimonio.

Lontano dagli sguardi di familiari e amici (forse l’unico momento del matrimonio in cui gli sposi vivono del tempo in totale intimità!), il First look è un istante così emozionante da far sciogliere in lacrime anche chi, come noi, organizza l’evento. Per gli sposi è infatti l’occasione per realizzare che stanno davvero per sposarsi, e che da lì a qualche minuto comincerà una nuova vita per loro.

Come e dove organizzare il First look

Il modo migliore per organizzare il First look è, senza dubbio, qualche minuto prima della cerimonia. Proprio mentre gli ospiti stanno arrivando e tutto intorno sale l’attesa per il tanto atteso momento del sì!

Il chiacchiericcio di familiari e amici in lontananza, sarà la colonna sonora del vostro giorno più bello. Il nostro consiglio è di scegliere un luogo appartato e intimo in cui organizzare il First look. Magari l’angolo di un giardino, oppure una sala riservata in cui la coppia potrà incrociare i propri sguardi e stringersi le mani. State certi, che quelle saranno tra le foto più belle del vostro matrimonio!

First look: il trend del matrimonio di cui non puoi fare a meno!

Come abbiamo detto, il First look è un trend in crescita tra le coppie di tutto il mondo e siamo certi che sempre più sposi lo vorranno nel giorno del sì. Per renderlo davvero speciale, possiamo organizzarlo per voi nella location scelta per il vostro matrimonio, magari facendovi accompagnare da della musica live.

Per personalizzarlo, potrete scegliere chi arriverà per primo e in che modo vi volete vedere. Preferite incontrarvi di spalle oppure prendervi le mani, magari bendati? L’unica presenza, oltre a voi, sarà quella del fotografo pronto a immortalare quei momenti. Il resto sarà solo amore e grandi emozioni.

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Scoprite anche