Masseria Torre Coccaro

Matrimonio in una masseria pugliese


Torre Coccaro è una tipica masseria pugliese del XVI secolo, sorta tra il mare e i vasti campi di ulivi, mandorli e carrubi. Nata come difesa contro l’invasione dei Saraceni, la torre è ora un resort 5 stelle che combina l’eleganza con la tradizione.

Il vostro matrimonio a Torre Coccaro sarà all’insegna di lusso e convivialità. Infatti, potrete scegliere se prenotare tutte le camere per godervi in esclusiva la location - trascorrendo così qualche giorno di vacanza insieme ai vostri ospiti - oppure prendere solo poche camere.

Gli ambienti per il ricevimento


Le 43 ampie stanze - di cui 2 suite con piscina privata - possono accomodare in tutto fino a 120 persone. Arredate con il gusto della semplicità, dalle camere si può godere della vista del mare, così come dei campi di ulivi.

Coccaro ha una storia antica impressa nel suo orto giardino, un tempo cava di tufo, nel pergolato, nonché nelle antiche grotte, una volta usate per ospitare greggi di pecore. La zona piscina, la piazzetta, l’uliveto e il frantoio, invece, sono le suggestive aree dove ambientare i vari momenti del vostro matrimonio. Così come gli esterni, anche le sale interne e i ristoranti hanno un’ampia capacità da sfruttare, per esempio, in caso di piano B.

Matrimonio in spiaggia nel Salento


Se, invece, avete sempre sognato di sposarvi ammirando il mare, Coccaro mette a disposizione - oltre alla masseria - anche i suoi due rinomati lidi salentini: Coccaro Beach Club e le Palme Beach, entrambi a poca distanza dell’hotel e arredati nei minimi dettagli.

Potrete sposarvi in spiaggia, durante il tramonto, con cerimonia civile, simbolica o religiosa non cattolica. L'aperitivo e la cena verranno allestiti nelle terrazze vista mare, mentre per il taglio torta potreste tornare in spiaggia. Che scegliate la masseria o i beach club, sicuramente romanticismo ed esclusività caratterizzeranno il vostro grande giorno a Coccaro!

Dettagli


Capienza esterna: fino a 300 ospiti
Capienza interna: fino a 300 ospiti
Rito: civile, simbolico, religioso non cattolico
Pernottamento: 43 stanze, fino a 120 posti letto
Catering interno: disponibile
Distanze: Aeroporto Brindisi - 40 minuti, Alberobello - 30 minuti, Polignano a Mare - 20 minuti
Restrizioni: minimum stay richiesto. In caso di esclusiva, party consentito all’interno fino alle 5.00, mentre all’esterno fino alle 3.00. Senza esclusiva, party consentito all’esterno fino 00.30, mentre all’interno fino alle 4.00

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Scoprite anche