Venezia

I merletti dei palazzi gotici che si affacciano sul Canal Grande, le misteriose calle, la magia delle gondole che scorrono lente e silenziose lungo la Laguna: Venezia non ha bisogno di presentazioni, è la capitale del romanticismo, il luogo per eccellenza dove celebrare l’amore.

Sarà un matrimonio tra arte, cultura e musica. Potrete raggiungere la location della cerimonia in gondola, stupire gli ospiti con balli mascherati, respirare il fascino e lo sfarzo del XVIII secolo in ogni angolo della città, scattare foto in Piazza San Marco al tramonto, inebriarvi della bellezza di ogni palazzo storico. Location ideali possono essere i tanti palazzi settecenteschi, con i loro saloni monumentali ed i giardini segreti, o le terrazze dei luxury hotel, affacciate sui canali.

Il matrimonio a Venezia non solo vi offrirà una location da favola per coronare il vostro sogno d’amore, ma vi consentirà anche di immergervi nella tradizione italiana, regalando a voi e ai vostri ospiti un’esperienza emozionante e indimenticabile.

Come organizzare il vostro destination wedding?

Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione dei migliori fornitori, saremo in grado di realizzare il matrimonio che avete sempre desiderato nella vostra location preferita

Contatti