Castiglion del Bosco
Matrimonio a Castiglion del Bosco
Rosewood Castiglion del Bosco è un esclusivo resort nel cuore della Val d’Orcia, riconosciuta Patrimonio dell’Unesco. Il borgo è a pochi chilometri da Montalcino ed è una meravigliosa location in cui celebrare il matrimonio in Toscana.
Tutto intorno sorge la bellissima campagna toscana arricchita da un paesaggio che vi toglierà il fiato. Colline, viali di cipressi, antichi borghi arroccati e infinite distese di viti coltivate per le produzione di Brunello di Montalcino. Il panorama vi conquisterà.
Nozze da sogno a Castiglion del Bosco
Castiglion del Bosco è il luogo perfetto per celebrare le nozze circondati solo dall’affetto dei propri invitati. La struttura può essere affittata e utilizzata in esclusiva, avendo a propria disposizione tutti gli spazi necessari.
All’interno del borgo c’è anche la piccola chiesa di San Michele Arcangelo in cui è possibile celebrare il matrimonio con rito cattolico. Mentre per il ricevimento avrete a disposizione gli incantevoli ed eleganti spazi della struttura.
Evento esclusivo in un borgo toscano
A Rosewood Castiglion del Bosco potrete celebrare il matrimonio all’aperto o in spazi chiusi, a seconda della stagione. All’interno del borgo toscano, le rovine del castello sono il luogo più richiesto per sposarsi. La serra del Giardino dei Bossi è una scelta eccellente per un ricevimento con molti ospiti.
Mentre The Pool Terrace, Terrazza Quadrata e Belvedere Garden offrono ambienti rilassanti con panorami incantevoli sulla Val d’Orcia. Per non parlare del vigneto di Capanna, che rappresenta uno scenario bellissimo per matrimoni e ricevimenti romantici.
Resort e suite deluxe in Toscana
La struttura, completamente ristrutturata, accoglie 42 suite, 11 ville, due ristoranti, una scuola di cucina, un centro benessere e una piscina. La tenuta comprende anche una storica cantina produttrice di Brunello di Montalcino e un Golf Club privato.
Dal 2015 il resort fa parte del prestigioso Brand Rosewood Hotels & Resorts a Montalcino. Questa struttura rappresenta quindi un luogo davvero esclusivo in cui potrete accogliere tutti i vostri ospiti, anche per un week-end wedding in Toscana alla scoperta delle sue bellezze.
Dettagli
Capienza esterna: da 30 a 200 a seconda dello spazio scelto
Capienza interna: da 45 a 70 a seconda della sala scelta
Rito: rito cattolico all’interno della chiesa di San Michele Arcangelo
Pernottamento: 11 ville, 42 suites
Catering interno: disponibile
Distanza dalle principali città: 20 minuti da Montalcino, 40 minuti da Pienza, 45 minuti da Siena
Trasferimenti privati: noleggio auto private o van Mercedes del resort
Altri servizi: piscina private, centro benessere, degustazione guidate sul Brunello di Montalcino prodotto dalla cantina, corsi di cucina, campo da golf
Foto credit: Rosewood Castiglion del Bosco Hotels & Resorts
Scoprite cosa possiamo fare per voi
Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!
Contatti