A ogni stagione il suo wedding: sposarsi a dicembre

La stagione dei matrimoni per eccellenza è quella estiva, preferita per le sue giornate più lunghe, il bel tempo e la possibilità di utilizzare giardini e zone all’aperto per il ricevimento. Ma anche scegliendo di organizzare il vostro matrimonio in inverno, potrete vivere atmosfere magiche e ambientazioni da favola per il vostro giorno più bello.

Proprio perché in inverno le giornate sono più corte ed il sole tramonta presto, possiamo puntare su giochi di luce particolari e candele profumate per ricreare un’ambientazione soft e raccolta. Possiamo giocare su colori come l’oro, il bianco e l’argento, oppure su tonalità più calde, celebrando le vostre nozze in un castello innevato, in una dimora storica o in una villa con caminetti. Per quanto riguarda l’abbigliamento, potete sbizzarrirvi con decine di accessori da abbinare agli abiti, come stole, sciarpe e copricapi in lana e cashmere, che danno un tocco di classe e di personalità.

Sposarsi in inverno ha un grande fascino anche per la varietà di fiori e tessuti a disposizione durante questa stagione: biancospino, rose e tulipani potranno essere abbinati con velluti e stoffe damascate, che arricchiscono il banchetto di nozze e lo Sweet Table con dolci e cioccolato. Per il catering possiamo abbinare una grande varietà di cibi ricercati, che nei mesi più caldi non possono essere serviti, come vellutate, fondute di formaggi e zuppe saporite. Invece, per i futuri sposi che anche in inverno cercano una fuga romantica e non vogliono rinunciare al clima caldo e alle spiagge assolate, possiamo organizzare un matrimonio in un’isola tropicale dei Caraibi o in un atollo delle Maldive

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Scoprite anche

Le migliori location per sposarsi alle Maldive: resort, spiagge ed isole private

Scoprite di più

Rispondiamo alle domande più cercate sul web sul matrimonio in Toscana

Scoprite di più