Grand Hotel Timeo

Il tuo matrimonio esclusivo in Sicilia

Grand Hotel Timeo a Taormina è la location ideale per celebrare il tuo matrimonio in Sicilia. Belmond Grand Hotel Timeo si affaccia sul mare cristallino e sui monti che conducono all’Etna.
Con i suoi saloni luminosi e i giardini fioriti, a due passi dall’antico teatro greco di Taormina, Grand Hotel Timeo può essere prenotato a uso esclusivo per pianificare un matrimonio personalizzato, dove nessun dettaglio è lasciato al caso.

A Taormina, assaporerete le bellezze straordinarie di una Sicilia che conquisterà voi e i vostri ospiti. Tra panorami mozzafiato, arte, cultura e sapori tradizionali, da questo luogo potrete raggiungere le più belle città siciliane, oppure godere di mare e spiagge tra le più belle d’Italia.

Organizza il matrimonio a Grand Hotel Timeo

A Grand Hotel Timeo ogni sogno diventa realtà. Affidatevi al nostro team e alla professionalità di fornitori che conosciamo e con cui abbiamo realizzato esclusivi matrimoni in Sicilia. Raccontateci i vostri desideri e noi li esaudiremo.

Questo elegante hotel è la location perfetta per pianificare un indimenticabile Destination wedding in Sicilia. Prima e dopo le nozze, infatti, potrete organizzare gite in barca, visite guidate alle bellezze storico artistiche di Taormina e delle città vicine, oppure escursioni sull’Etna e degustazioni di vini e prodotti tipici siciliani.

Ricevimento di nozze a Taormina

Per il tuo matrimonio a Taormina, affidati alla nostra esperienza. Amiamo la Sicilia e sappiamo come rendere uniche le tue nozze e il ricevimento. I giardini, le terrazze e gli spazi interni di Belmond Grand Hotel Timeo possono ospitare fino a 250 persone.

Invitate gli ospiti in questa incantevole struttura e coccolateli con un menù personalizzato preparato da grandi chef. Con l’utilizzo dell’hotel in esclusiva, potrete godervi completamente la vostra cerimonia in stile siciliano. Ogni momento sarà indimenticabile.
Il nostro team è pronto a partire con voi per organizzare un bellissimo matrimonio in Sicilia!

Dettagli

Capienza esterna: 100-200 ospiti, a seconda dell’area scelta
Capienza interna: fino a 250 ospiti
Rito: simbolico
Pernottamento: 71 camere e suite
Catering interno: disponibile
Distanza dalle principali città: Catania e aeroporto Fontanarossa – 45 minuti; Etna – 1 ora; Siracusa – 1 ora e 30 minuti.

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Scoprite anche