Un bel matrimonio si vede dai dettagli

Un matrimonio si distingue da un’altro grazie a un insieme di particolari che lo esaltano, come l’allestimento, le decorazioni e tutti quei dettagli che contribuiscono a renderlo unico. Proporre agli sposi idee originali, seguendo i loro gusti, arricchendo il progetto con particolari che, alla fine, generano un effetto d’insieme armonioso ed esclusivo: questa è una delle caratteristiche principali di un wedding planner.

Come creare il vostro progetto di matrimonio? Partiamo da un’idea di base, che può essere il pensare di organizzare il ricevimento in maniera formale o lussuosa, oppure in stile giovane e frizzante. Decidiamo poi quale location può essere adatta alle vostre esigenze ed iniziamo ad immaginare come e dove dovranno prendere posto i tavoli, il buffet, la musica, i balli e il taglio della torta: molte location, infatti, sono articolate in diversi spazi che possono essere utilizzati a vostro piacimento. A questo punto, possiamo scegliere un tema che vi rappresenti: un colore, un fiore, un profumo… tutto è lecito purchè vi piaccia!

Seguendo il tema scelto, iniziamo a proporvi e selezionare le decorazioni principali, come il tipo di fiori, la presenza di specchi, ma anche lanterne, candele o vasi, per arricchire la location ed esaltarne gli spazi. In questo modo, piano piano, iniziano a prendere vita tutti gli ornamenti dei tavoli, delle sedie, delle sale e dei giardini ed, in generale, di tutta la location. Da questo momento iniziamo a pensare anche a partecipazioni, segnaposto, tableau, wedding cake e a ogni altro dettaglio, sempre seguendo lo stesso tema, in modo da dare continuità e armonia ad ogni particolare del matrimonio. Definiamo tutto insieme, per far sì che sia davvero un giorno speciale che rappresenta la vostra coppia.

Desiderate maggiori informazioni? Scoprite i nostri servizi
e contattateci senza impegno!

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Scoprite anche