Bianco Bouquet ospite dell’International Mice & Wedding Forum

Conoscere professionisti, fare networking creando basi per nuove collaborazioni, trarre ispirazione: questo e molto di più è stato per Bianco Bouquet l’International MICE & Wedding Forum-IMWF 2018.

L’IMWF si è svolto dal 28 maggio al 1 giugno 2018 in Anatolia (Turchia). In quest’occasione, Costanza Giaconi è stata chiamata a condividere il punto di vista di Bianco Bouquet con colleghi e fornitori provenienti da tutto il mondo.

L’iniziativa era particolarmente importante perché ha riunito per la prima volta i professionisti del mondo “wedding” con quelli appartenenti all’universo “eventi”. Il risultato è stato la partecipazione di 300 tra planner e fornitori che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi duranti i panel e di conoscersi nel corso di appositi appuntamenti organizzati nella zona B2B.

L’hotel Titanic Deluxe Golf Belek ha ospitato i quattro giorni di evento, mentre i tanti sponsor hanno permesso ai partecipanti di divertirsi e scoprire ogni sera un luogo suggestivo dell’Anatolia, regione ricca di storia ed arte.

Insieme alla wedding planner francese Nadia Fry e alla collega portoricana Zahira Domenech, Costanza ha partecipato al panel sulle aspettative dei clienti riguardo i matrimoni multiculturali. Grazie alle diverse esperienze avute negli anni con sposi appartenenti a culture diverse, il suo intervento si è focalizzato sull'organizzazione dei matrimoni indiani in Italia, ovvero sulla complessità del far incontrare tradizioni indù con quelle del Bel Paese per riuscire a soddisfare le esigenze dei clienti.

“L’IMWF è stata un'esperienza molto intensa ed interessante - racconta Costanza. Sono tornata a casa con un bagaglio di conoscenze utili, oltre che con tanti biglietti da visita che son sicura si riveleranno utili per l’organizzazione di futuri eventi all'estero firmati Bianco Bouquet”.

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Altri articoli