Jessica & Anthony

Destination wedding in Chianti

Per celebrare la loro storia d’amore, Jessica e Anthony hanno deciso di venire in Toscana con alcuni amici e familiari e organizzare un matrimonio boho chic nel Chianti. Il nostro team li ha aiutati a realizzare tutti i loro sogni per una cerimonia romantica immersa nella natura.

Da New York alla Toscana per sposarsi nel Chianti

Jessica e Anthony arrivavano da New York. Follemente innamorati e appassionati della Toscana e dello stile di vita toscano, la coppia ci ha contattato chiedendo informazioni per un destination wedding. Cercavano un luogo in campagna facile da raggiungere, tranquillo e bello per celebrare una cerimonia simbolica e ospitare amici e parenti per alcuni giorni.

Abbiamo subito pensato alla campagna del Chianti: vicino a Firenze e al suo aeroporto internazionale, con panorami mozzafiato e cibo e vino di prima qualità. Jessica e Anthony erano entusiasti dell’idea di un matrimonio boho chic nel Chianti.

Matrimonio simbolico al Castello di Bibbione

Questa coppia cercava un’esperienza autentica in un luogo originale. Ci sono molte location per matrimoni nel Chianti, ma avevamo bisogno di qualcosa di speciale e pittoresco così abbiamo scortato Jessica e Anthony al Castello di Bibbione, un agriturismo di lusso incastonato in un bellissimo panorama. Si sono innamorati dell’atmosfera e hanno scelto di prenotare questa location per il loro evento. Inoltre, è stato il paesaggio locale che ci ha dato l’ispirazione per pianificare e realizzare un matrimonio in stile boho.

Jessica e Anthony hanno accolto i loro ospiti al Castello di Bibbione e hanno offerto loro un rustico pizza party. Il giorno successivo, è stato invece dedicato al romantico matrimonio simbolico nel giardino degli ulivi.

Matrimonio boho chic nel Chianti

Le decorazioni erano caratterizzate da dettagli e fiori in stile boho. Abbiamo usato molta erba della pampa per creare un ambiente unico intorno alla sposa e allo sposo per la cerimonia simbolica. Jessica ha però voluto un bouquet più classico e romantico fatto di calle bianche e siamo riusciti ad integrarlo perfettamente con le altre composizioni floreali.
Una palette di colori ispirata alla natura è stata il fil rouge dell’intero evento.

Dopo la cerimonia, la cena è stata servita nel cortile della location. Una magica illuminazione, realizzata su misura per l’evento, ha fatto davvero la differenza!

Partners

Location: Castello di bibbione
Catering: Rolands
Foto: David Bastianoni
Video: Altreluci
Floral Design: Stiatti Fiori
Audio & Luci: Kaleydo

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Scoprite anche