5 idee per un addio al nubilato in grande stile

La vostra migliore amica si sposa, vi ha chiesto di fare la damigella d’onore e...ora inizia il bello. Oneri e onori vi aspettano, ma la parte più complessa e divertente è sicuramente organizzare l’addio al nubilato. Tra idee classiche e altre più originali, vi diamo 5 suggerimenti per rendere memorabili gli ultimi giorni da single della futura sposa.

1. WEEKEND DI BENESSERE - va sempre più di moda regalare il relax! Il periodo che precede il matrimonio può essere stressante: la sposa apprezzerà tantissimo il poter oziare con le amiche e lasciarsi coccolare. Prenotare un weekend in hotel di lusso dotati di spa e terme è una soluzione ottimale per “rinnovare corpo e anima”. Tra massaggi, cocktail a bordo piscina e tante chiacchiere il divertimento è assicurato!
2. WEEKEND DI ATTIVITÀ - se la sposa è una persona molto attiva e piena di interessi, potreste prenotare una serie di attività da fare tutte insieme. Cooking class, body painting, tour di aziende vinicole, corsi di pittura o da barman, yoga, solo per fare alcuni esempi. Oppure - se siete delle vere sportive - potreste fare un giro a cavallo, trekking, snorkeling e anche una gara di tiro con l’arco: scommettiamo che nessuno di voi dimenticherà mai quest’esperienza!
3. WEEKEND DI FOLLIE - il modello è il classico addio al celibato/nubilato a Las Vegas, ma vanno bene anche Ibiza o la Puglia. La parola d’ordine è una sola: divertirsi! Di giorno si dorme - o al massimo si prende il sole in piscina - mentre la notte è il momento da vivere appieno. Giri di locali, concerti, spettacoli, giochi e tanto divertimento.

4. PARTY A SORPRESA - fingete di aver organizzato una serata solo per voi due, mentre in realtà avete affittato una casa in una bella località facilmente raggiungibile anche da tutte le altre amiche. Una vera festa a sorpresa con addobbi, giochi, scherzi e tante risate.
5. REALIZZATE IL SUO SOGNO - tutti hanno un sogno nel cassetto, ma pochi riescono a realizzarlo. Aiutate la vostra sposa a vivere il suo sogno. Se desiderava diventare un’etoile, per esempio, portatela a vedere un balletto alla Scala di Milano o all’Opera di Parigi. Se ama una band o un cantante in particolare, prenotate un pacchetto vip per assistere al concerto con un trattamento speciale e poi avere l’occasione di conoscere il suo idolo.

Qualunque cosa scegliate, portate sempre con voi un fotografo che immortali queste serate speciali tra donne.

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Altri articoli