Alessandro & Valentina

Un destination wedding da sogno sulle spiagge di Mykonos

Il sogno di un matrimonio a Mykonos è diventato realtà per Valentina e Alessandro, una coppia di Salerno che desiderava un destination wedding in questa romantica isola greca. Dopo esserci stati in vacanza, infatti, hanno deciso di tornare proprio per celebrare il loro matrimonio. Sposati civilmente in Italia, hanno deciso di volare a Mykonos con una quarantina tra parenti ed amici, ai quali hanno regalato un weekend da favola. Gli sposi hanno dato il benvenuto agli ospiti con una cena tipica in stile greco presso Avli Tou Thodori, sulla spiaggia di Gialos, dove tutti insieme hanno potuto iniziare i festeggiamenti del weekend.

Il desiderio di Valentina era quello di un matrimonio semplice ma raffinato, tutto bianco, con tocchi oro. Abbiamo iniziato come sempre con la ricerca della location, e tra le tante è stato scelto il St.John Villas & Spa, uno splendido luxury hotel in una delle zone più belle dell’isola. La location, con la sua spiaggia privata e la terrazza con vista mozzafiato, è stata sede sia della cerimonia simbolica -in spiaggia appunto - che del ricevimento nella zona della piscina e del ristorante, ad uso esclusivo per l’occasione.

Gli allestimenti hanno seguito il tema del bianco e oro, a partire dalla semplice cerimonia in spiaggia, con veli di tulle che si muovevano al vento, all’elegante centrotavola utilizzato per decorare i tavoli della cena, una coppa oro con fiori bianchi. Anche l’abito bianco della sposa, firmato Galia Lahav, seguiva questo tema ed era decorato con un prezioso tessuto dorato.
Tutta la giornata è stata perfetta, grazie al clima, all’organizzazione impeccabile, e soprattutto all’emozione degli sposi ed alla loro vera felicità che si respirava nell’aria.

Partner

Foto: David Bastianoni
Video: Altreluci
Location e catering: St. John Villas & Spa
Wedding Cake: Opera Mykonos
Allestimenti floreali: Cycladitiko Aroma
Luci e musica: Event Creations

Scoprite cosa possiamo creare per voi

Insieme saremo in grado di organizzare il vostro matrimonio su misura, contattateci!

Contatti

Leggete anche le storie di…

Un abito rosso, una masseria, una porta azzurra: ispirazioni dalla Sicilia

Il racconto